Procitah sada da Boseli najavljuje epizodu koju ce raditi sa Dela Monikom kao zavrsnu ove Juzno Americke sage, tipa ici ce se na Antartik. Jesam li coveka razumeo, Dok pomozi?
QUOTE (Ulzana @ Mercoledì, 05-Ott-2011, 22:20)
ciao Borden, la vita continua e anche l'avventura, e Sergio resterà per sempre nei nostri cuori.
Sono nuovo del forum e apprezzo molto le tue sceneggiature e vorrei farti una domanda. La tua famosa storia di Zagor sui dinosauri uscirà? Lessi su un forum che sarebbe una storia tipo "Le terre dell'abisso". Esiste oppure lessi male? Se esiste la userete come storia per il secondo gigante di Zagor (ammesso che uscirà)? Inoltre vorrei sapere le altre storie di Zagor che hai sceneggiato oltre a questa con Cain che sto leggendo e che non vedo l'ora che arrivi novembre per terminarla! E' una storia fenomenale. Perdonami l'entusiasmo e grazie per le eventuali risposte.
Rubini sta disegnando la storia tipo "Mondo Perduto" (è un altopiano, non un mondo sotterraneo), che è ambientata in Sudamerica e uscirà quindi nella serie regolare, preceduta da un'altra, sempre mia, disegnata da Bisi e con in cangaceiros del sertao. Saranno due storie semplici e lineari, niente a che vedere con quella che stai leggendo ora, che è volutamente "pazza" e ricca di cose.
Poi mi preparo al gran finale in Antartide con Della Monica.javascript:__doPostBack('forum$ctl01$PostReply','')
PS Se invece ti riferivi alle storie di Zagor che ho sceneggiato negli ultimi vent'anni, sono troppe per elencarle tutte. Le trovi sul sito Bonelli, guardando gli arretrati di Zagor. Ma è a quelle che ti riferivi o a quelle future?...
http://texwiller.forumfr...showtopic=68&st=1170